Sarà attiva dalle 9.30 di lunedì 8 novembre presso la biglietteria ufficiale la vendita dei biglietti per Trapani-Licata, gara valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D, che si disputerà mercoledì 10 novembre alle 14.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.

In occasione della gara saranno aperti i settori Tribuna, Curva Locali e Curva Ospiti.

La Società ha previsto agevolazioni per tutti gli abbonati alle gare di campionato.

Questi i prezzi dei biglietti: Tribuna 10 euro. Per gli abbonati dei settori Tribuna e Gradinata il costo del biglietto è di 5 euro. Curva Locali 5 euro. Per gli abbonati del settore Curva Locali il costo è di 2 euro. Curva Ospiti 5 euro.

I biglietti ridotti riservati agli abbonati si potranno acquistare esclusivamente presso la biglietteria ufficiale (via Sicilia – Stadio Provinciale di Trapani).Gli orari di apertura al pubblico della biglietteria sono i seguenti:lunedì e martedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19; mercoledì la biglietteria resterà aperta dalle 9.30 alle 14.30.La vendita online (ad esclusione dei biglietti ridotti riservati agli abbonati) sarà attiva dalle 16.30 di lunedì 8 novembre. I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati online fino alle 19 di martedì 9 novembre.

Novembre 5, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.