La Società F.C. Trapani 1905 comunica l’ingaggio dell’attaccante Nicola Russo.

Classe 1991, originario di Taranto, Russo proviene dall’Alma Juventus Fano, in Serie D – Girone F, in cui ha militato da ottobre. Ad inizio stagione era al Lamezia Terme.

In carriera ha giocato in Lega Pro (con Taranto, Nocerina, Andria e Gubbio) e Serie D (tra le altre con Robur Siena, L’Aquila, Nocerina, Pescara, Casarano), totalizzando, complessivamente, 239 presenze e realizzando 63 reti.

Nell’attuale stagione sportiva, tra Lamezia Terme e Alma Juventus Fano, ha totalizzato dieci presenze, tra campionato e Coppa Italia Serie D, ed ha realizzato una rete.

Ciò che mi ha spinto a dire subito si al Trapani è stata la sua storia. Come si fa a dire no ad una realtà come questa?” sono state le prime parole di Nicola Russo da calciatore granata. “E’ stato anche mister Massimo Morgia, che incontro per il sesto anno nella mia carriera, a convincermi ad accettare questa piazza, già di per sé importante”.

Nicola Russo, che indosserà la maglia numero 7, si descrive come “un attaccante esterno, ma posso fare anche la prima punta, l’ho già fatto proprio con mister Morgia”.

“Ai tifosi – conclude – dico solo di starci vicini, come hanno sempre fatto, perché sono sicuro che ci toglieremo tutti assieme belle soddisfazioni”.

Dicembre 3, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.