Giovanni Adragna e Salvatore Morselli. A poche ore di distanza il Trapani perde due grandi professionisti che si sono spesi per i colori granata.

Giovanni Adragna, 84 anni, è stato presidente del Trapani dal 1984 al 1986, gli anni della rinascita del Trapani dopo la fusione con il Ligny. E’ rimasto, poi, in società accanto ai presidenti che si sono succeduti e fino a pochi anni addietro era facile incontrarlo al Provinciale, sempre pronto a sostenere la “sua” squadra.

Il giornalista Salvatore Morselli, 71 anni, ha seguito per oltre 50 anni le vicende legate al Trapani, sia da addetto stampa, ruolo che ha ricoperto dal 1995 al 1998, sia da cronista, raccontando il mondo granata con ogni mezzo di informazione, dalla carta stampata alla radio passando per la televisione e internet.

“Ci lasciano due amici, due grandi professionisti innamorati dei colori granata – sono le parole del presidente Marco La Rosa -. Giovanni Adragna è stato, negli anni Ottanta, il presidente della rinascita e del ritorno tra i professionisti, mentre Salvatore Morselli incarnava il prototipo del giornalismo. Siamo profondamente dispiaciuti per quanto accaduto e ci stringiamo attorno alle famiglie di Giovanni Adragna e Salvatore Morselli”.

Giovanni Adragna al Provinciale insieme a Gianni Rivera
Salvatore Morselli
Marzo 22, 2023