Da venerdì 4 febbraio alle 9.30 si apre la vendita dei biglietti per assistere alla gara Trapani-Cittanova, valevole per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D – Girone I, che si disputerà domenica 6 febbraio alle 14.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria in via Sicilia (Stadio Provinciale – lato tribuna) venerdì e sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19. Domenica la biglietteria resterà aperta dalle 9.30 fino alle 14.30. I tagliandi sono altresì acquistabili online sul sito vivaticket, raggiungibile anche cliccando sul pulsante “Acquista biglietto” sull’home page del nostro ufficiale.

In occasione del ritorno in campo della nostra squadra, dopo il lungo stop, la Società ha previsto un biglietto ad un prezzo speciale per tutti i ragazzi under 18, che potranno acquistare il tagliando per il settore Gradinata al costo di 5 euro.

La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti si aprirà alle 16.30 di venerdì e si chiuderà alle 19 di sabato.

Si ricorda a tutti i tifosi che la capienza dello Stadio in tutti i settori è ridotta del 50 per cento. L’ingresso è consentito esclusivamente ai possessori di green pass rafforzato in corso di validità (da vaccino o guarigione dal Covid-19, non green pass base a seguito di tampone) e che per tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo dovrà essere indossata la mascherina FFP2. Si invitano, in ogni caso, tutti i tifosi presenti a rispettare le disposizioni derivanti dai protocolli e provvedimenti governativi e le indicazioni del personale addetto.

Febbraio 3, 2022