Il Trapani è ritornato in campo per il primo allenamento della settimana. Alle porte c’è l’ultima partita della stagione regolare contro il Catania e la squadra ha ripreso gli allenamenti consapevole dell’importanza della gara.
La seduta ha avuto inizio con un riscaldamento con la palla, quindi, i calciatori, tutti in gruppo, si sono concentrati sui possessi palla per poi venire divisi in due differenti gruppi. Nel primo coloro che contro la Vibonese hanno giocato tutto l’incontro, o buona parte della partita, e, dall’altro, chi non è sceso in campo o ha giocato per pochi minuti. Per ciascuno dei due gruppi è stato previsto un lavoro specifico e, alla fine, è andata in scena la classica partitella finale.
Nel corso dell’allenamento è arrivato allo stadio Provinciale Valerio Antonini che, la scorsa settimana, ha firmato un preliminare per l’acquisizione del 70% delle quote in possesso all’attuale presidente Marco La Rosa. Assieme ad Antonini era presente anche Michele Mazzara, attuale socio di minoranza.